Pagine

domenica 6 maggio 2012

E SE FOSSE PER SEMPRE

E se tu mi avessi dimenticata
e se fosse per sempre
e se tu  non fossi mai stata
dalla mia parte
e se le tue parole non fossero mai
state vere
se in tutti questi anni io mi fossi
rifugiata in un mondo mai esistito
se quella in cui credevo fosse stato
solo un mio pensiero
e se fosse per sempre
allora si che i miei occhi
non ti hanno mai guardata
che le mie orecchie hanno ascoltato
solo inutili parole
la mia amica, la mia certezza
l'angolo di spensieratezza e di gioco
nella mia vita
che mi portava lontano dalla realta'
a vivere in un mondo fatto di fantasia
ad un ritorno di un infanzia lontana
tutto poteva crollare tutto tranne
il tuo bene
ma quanto fragile era quanto piccolo
se si e' lasciato perdere nelle parole.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.