Pagine

domenica 25 marzo 2012

LA MIA UNICA AMICA


LA MIA UNICA AMICA

La mia amica ha gli occhi verdi
ed il sorriso piu bello .
Lei e' arrivata all'improvviso
nei miei giorni tutti uguali
ed i suoi pochi anni hanno
portato via il peso dei miei anni.
E' arrivata in questo tempo
dove l'amicizia non e' piu'
competizione o interesse.                     
Ha portato il sole nei miei giorni
bui dove vivevo
nell' indifferenza  di tutto
l' inutile che mi circondava
una piccola amica che e' stata
piu' grande di tutte le amiche
della mia vita.
Non conosce la cattiveria e non sa'
essere falsa
e'il sogno da cui non voglio svegliarmi
ed e' il regalo piu' bello che mi ha fatto la vita.





1 commento:

  1. Un giorno un bellissimo angelo ha condiviso una parte della sua vita con me.
    Ma come tutti gli angeli ha proseguito il suo volo
    lasciandomi la dolcezza del suo ricordo e la certezza di aver vissuto un bellissimo sogno.
    Ovunque sarai sempre e per sempre resterai la stella piu' bella e piu' lucente del mio cielo.
    Nuk ju harrojme kurre.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.