Pagine

domenica 6 maggio 2012

SOGNO

Nel sogno ho visto un cane
era nero, con una grande macchia
sul petto, correva, fuggiva
terrorizzato ed il muso aveva
un espressione umana,triste,
spaventata.
Il cane correva guardando in avanti
ma i suoi occhi erano spenti,
non vedevano erano bui ed assenti.
Ad un tratto mi sono ritrovata
nel balcone di casa, in compagnia
di un uomo sconosciuto, senza volto,
senza eta'.
Mi stringeva le mani ed insieme
guardavamo la pioggia che cadeva
fitta e noiosa.
Ho guardato nel cielo e fra i nuvoloni
grigi  e sfuocati ho visto un oasi di pace
una luce bellissima, e nella luce, un
uomo,una donna e due ragazzi, erano
tutti nudi e felici.
Con una voce triste che non sembrava
la mia, indicando cio' che vedevo
ho chiesto all' uomo che mi stava accanto
soffocandomi con la sua presenza
" e' quello il paradiso? no mi ha risposto".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.