Pagine

sabato 14 aprile 2012

LE MIE SERE ADESSO




Le mie sere adesso
hanno i colori spenti
dei ricordi
i nostri giorni non hanno
piu' parole se non quelle
di quell'ultimo giorno
tutto quell' odio perche'?
tutta quella rabbia
tu la bambina cresciuta nel
mio cuore
la figlia che mi ero inventata
a cui asciugavo le lacrime
quando piangeva
sistemandoti i capelli sulla fronte
raccontandoti le storie
per rubarti un sorriso
e vedere piu' chiari gli occhi tristi
perche' tu vivi senza piu' pensarmi?
perche' tutto il bene si e' trasformato
in male 
non ci sono piu'i nostri segreti
non ci sono piu' sogni da dividere
c'e' solo il silenzio
e le mie sere tristi e nel silenzio
del mio cuore parlo ancora di te.




Lord Frederick Leighton - Solitude












Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.